cos'è la biorisonanza? | Roberto Ostinelli

COS'È LA BIORISONANZA?

La Biorisonanza è un metodo della medicina integrativa, olistica biologica, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. Sfrutta a scopo terapeutico le energie elettromagnetiche, o meglio le oscillazioni di frequenza, per trasmettere al corpo, ai suoi tessuti, o ai singoli gruppi cellulari le informazioni adatte a ritrovare armonia, coesione funzionale e coerenza globale. Proprio come nella tecnologia della radio, con Biorisonanza Bicom si generano informazioni specifiche, che vengono "caricate" su onde elettromagnetiche in risonanza con le cellule da trattare: come se fossero una musica o un voce, trasportata alle frequenze FM radio.

La biorisonanza può essere integrata anche con altri applicativi quantistico informazionali, nello specifico il Dr Ostinelli usa un'apparecchio rivoluzionario dal nome Ingergetix-Core. Con queste modalità si può stimola il corpo ad auto-regolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico, favorendo l’autoguarigione di malattie o disturbi funzionali relativi ai suoi diversi organi, attraverso l’eliminazioni di interferenze, provenienti da fattori esterni, ma anche da squilibri interni e psicosomatici.


BIORISONANZA BICOM OPTIMA - REGUMED


L'apparecchio di biorisonanza BICOM della ditta Regumed, ha fatto la storia delle terapie con bisorisonanza. È nata in Germania negli anni '80 come progetto di ricerca e sviluppo della terapia regolativa bioenergetica a seguito delle scoperte dei biofotoni frutto delle ricerche del fisico F. A. Popp. La dita Regumed è stata una delle prime a offrire delle modalità curative bioenergetiche regolative del corpo umano. È possibile intervenire sia in modalità attenuante (filtrante) le interferenze disarmoniche, sia in modalità regolativa, trovando risonanze additive reinformative di tessuti e gruppi cellulari. Usata da un professionista medico esiste uno spettro di applicazione terapeutica molto ampio che tocca tutti i campi della medicina allopatica, ma giudiziosamente vanno sempre considerati gli aspetti clinici medici tradizionali. Il Dr Ostinelli usa da 10 anni questo apparecchio, ed è in grado di integrare queste terapie regolative in ogni patologia medica, rafforzando la salute e l'equilibrio psicofisico, guarendo dai sintomi e dai dolori, anche in associazioni a terapie oncologiche. Per permettere la regolazione e riarmonizzazione il tessuto deve essere vitale, ossia non conseguente a totale degenerazione, morte cellulare o cicatrizzazione completa.


INERGETIX CORE SYSTEM


Inergetix CoRe System è un efficace sistema di biofeedback informazionale e bioenergetico che utilizza hardware e software in un approccio multidimensionale per ridare l'equilibrio psicofisico, emozionale, biochimico ed energetico. In tempi molto rapidi si ottiene una risposta efficace che individua il cuore delle problematiche dell'individuo, consentendo al terapeuta di aiutarlo con diversi rimedi informazionali tra cui omeopatia, essenze floreali, erbe, agopuntura, nutrienti, integratori alimentari e molti altre possibilità, tra cui onde di forma derivate da geometrie, simboli e disegni frattali. Oltre a tutto ciò è possibile lavorare con specifiche frequenze di risonanza ricercate ad hoc per l'individuo in base alle sue sintomatologie e inviate per mezzo di suono, elettricità, magnetismo, luce. Grazie alla possibilità dell'Inergetix CoRe System di essere personalizzato in modo illimitato, può essere facilmente e rapidamente adattato per integrare e potenziare ogni pratica terapeutica.